Sapete dirmi come faccio ad avere quell’overlay che si vede spesso nelle recensioni dei giochi su Youtube ? Riesco solo ad avere quello di Steam client ma non è quello. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi come faccio ad avere quell’overlay che si vede spesso nelle recensioni dei giochi su Youtube ? Riesco solo ad avere quello di Steam client ma non è quello. Grazie!
Forse intendi l'overlay di MSI Afterburner?
Veramente non saprei. Ho Asus GPU Tweak installato perchè la scheda nvidia è marcata Asus ma non mi pare abbia la modalità overlay per le statistiche. Quindi mi chiedevo cosa fosse quello che utilizzano su Youtube un pò tutti quanti.
Credo di si. Alcuni fanno vedere anche il carico distrubuito su ogni cpu logica ma credo sia lo stesso software. Cosa è ?
MSI Afterburner.
Nelle impostazioni puoi attivare l'overlay e modificarlo a tuo piacememento, aggiungendo o rimuovendo sensori da monitorare.
Ok, grazie mille. Provo ad installarlo. Ne avevo sentito parlare proprio come alternativa a gpu tweak di Asus ma non ho mai approfondito. Immagino permetta di fare anche gli overclock.
Si assolutamente, overclock, undervolt, downclock, curve ventole custom... etc... C'è tutto il necessario.