Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto OLED
Ciao a tutti...
Ho visto un offerta su di un sito (ilrinnovato) per un LG oled di 3 anni fa (nuovo-sigillato) che guardando le specifiche nonostante i 3 anni sembra sia ancora ottimo ...il prezzo è di 739 euro....il modello è :55CX6LA....guardando anche recensioni sembra si difenda bene....cosa dite?
stavo per acquistare un Qled ma leggendo qui nel forum l'OLED è sempre l'OLED...anche se il mio budget è risicato
PS: ho un Plasma della Panasonic.
-
Il cx (che ho in firma) è ancora un ottimo TV, certo sarebbe da capire come mai ne hanno ancora in stock...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zebra3
Ciao a tutti...
Ho visto un offerta su di un sito (ilrinnovato) per un LG oled di 3 anni fa (nuovo-sigillato) che guardando le specifiche nonostante i 3 anni sembra sia ancora ottimo ...il prezzo è di 739 euro....il modello è :55CX6LA....guardando anche recensioni sembra si difenda bene....cosa dite?
stavo per acquistare un Qled ma leggendo qui..........[CUT]
ti suggerisco di leggere un po' di recensioni in giro per questo negozio.
-
è il sito "ilrinnovato" ...penso prendano TV espositivi o rimanenze di magazzino...infatti ci sono altre offerte su "zero ore" quindi espositivi mai accesi oppure scrivono "100 ore" , "150 ore" ecc....e ne hanno anche nuovi sigillati...
A me interessava questo .
Mi puoi dire di più sul tv in questione? ero in procinto di prendere un TLC miniled ma un Oled è sempre un Oled
-
non è affidabile? Truffe?
-
appero...sto leggendo recensioni veramente negative....eh niente....niente Oled allora.
-
Citazione:
zebra3
non è affidabile? Truffe?
Per questo ti ho suggerito di leggerti un po di recensioni in giro.
Ti racconto la mia storia, anche io volevo prendere il 65C26, ma leggendo di persone che avevano acquistato un prodotto ma poi hanno penato per riceverlo e per avere il rimborso, visto che dal loro sito danno anche la possibilità del ritiro al punto vendita, ad inizi di gennaio ho cominciato a mandare email per chiedere un appuntamento, mi rispondevano sempre e con risposte molto evasive, del tipo che erano già pieni di appuntamenti e che bisognava telefonare per fissarne uno cosa non possibile per email, sempre per email gli dissi che per me non aveva importanza i tempi, potevo aspettare, mi risposero che per inizi di febbraio c'era la possibilità di fissare un appuntamento per il ritiro, dopo lunghi ed estenuanti tentativi di telefonate, un risponditore diceva che per il notevole traffico bisognava riprovare, verso fine gennaio ho avuto una botta di fortuna e sono riuscito a parlare con una donna che a dire scortese e arrogante è dire poco, dicendomi che gli acquisti si potevano fare solo online e con carta di credito, riattaccando subito senza potermi dare la possibilità di replica.
A quel punto ho capito che è solo uno specchio per le allodole per racimolare quanti più ordini e pagamenti possibili per poi evaderne solo una piccola quantità, a quel punto ho rinunciato e l'ho classificato come sito non affidabile.
-
Prendilo con ritiro e pagamento in sede.
Ti chiamano loro quando è disponibile.
Tartassarli di telefonate non serve a nulla.
Io ho preso due OLED da loro così.
Tempi di consegna per entrambi gli ordini che ho fatto: circa 2 mesi.
-
Citazione:
mitsuagi
Prendilo con ritiro e pagamento in sede.
Ti chiamano loro quando è disponibile.
Tartassarli di telefonate non serve a nulla.
Io ho preso due OLED da loro così.
Tempi di consegna per entrambi gli ordini che ho fatto: circa 2 mesi.
E' quello che volevo fare io, ma
a me hanno detto che non era possibile il ritiro in sede ed hanno riagganciato.
-
Citazione:
alberto_64
E' quello che volevo fare io, ma
a me hanno detto che non era possibile il ritiro in sede ed hanno riagganciato.
Strano, pensavo che per ogni ordine fatto sul sito ci fosse l’opzione ritiro e pagamento in sede
-
Citazione:
mitsuagi
Strano, pensavo che per ogni ordine fatto sul sito ci fosse l’opzione ritiro e pagamento in sede
è quello che fanno credere sul sito, ma la realtà è molto diversa.
-
Citazione:
alberto_64
è quello che fanno credere sul sito, ma la realtà è molto diversa.
Inizio a pensare che ho avuto fortuna coi miei due ordini :D
-
Citazione:
mitsuagi
Inizio a pensare che ho avuto fortuna coi miei due ordini :D
decisamente si.
-
ragazzi...sennò il METZ MOC9010 cosa ne pensate? conoscete?
-
Ha vinto un award al CES 2022 https://www.techzilla.it/metz-presen...labile-a-999e/
Quando riuscirai a trovare qualcuno che lo abbia veramente comprato, chiedigli come sl trova