Visualizzazione Stampabile
-
ampli 4 canali
ciao.
Ho un acatena audio con finali Mc Inteosh.
Sui sub un Behringer INUKE 6000DSP.
Sugli ATNOS un Behringer INUKE 4.6000.
Devo sostituire il mio ampli Behringher I-NUKE4-6000 che mi fa tribolare ( a casa mia non si accende. A casa di altri funziona bene!!!).
Ovviamente uguale non lo fanno più.
E' dedicato a pilotare 4 canali ATMOS, quindi lavora veramente poco...
Non voglio dedicargli quindi dei budget importanti.
purtroppo sul sito Behringer non si capice molto. Il nuovo 4 canali è dichiarato 4 x 75W....mentre il mio 4ch era dichiarato 4 x 1500. Ovvio che sono watt inventati...ma non credo che il nuovo 4ch sia equivalente all'INUKE......
Potete cansigliarmi un equivalente?
anche 2 finali stereo, ma uguali, anche usati...
Grazie
-
Dovresti cercare il modello
BEHRINGER NX4-6000
che ha la stessa potenza del tuo attuale INUKE (i watt sono gli stessi ma sempre a 2 Ohm; :2 per la potenza su 4 Ohm ed ancora :2 per quella su 8 Ohm)
-
se gradisci la stessa "impostazione" pro ma con spesa limitata...:
https://www.thomann.de/it/amplificat...se&filter=true
-
grazie.
siccome sono un mezzo musicista, Thomann lo conosco bene e conosco anche i prodotti da loro marchiati.
Infatti sto già aspettando da loro la risposta su quale modello T-AMP sia equivalente al Inuke4-6000.
Fra l'altro loro sono i venditori di Behringer più grandi di Europa......
NON SOLO: da Thomann si possono provare gli apparecchi e restituirli più o meno come su Amazon...
Quindi se sbagliassi acquisto, non ci sono grossi problemi ( spero.).
per ora quello che ho preso non l'ho mai restituito, ma erano strumenti musicali, rack metallo DJ e DRUM SET...
----------------------------
ecco subito la risposta di THOMANN:
Buongiorno,
i tecnici confermano che il TSA 4-300 è dotato di 4 canali, benchè il behringer sia più potente. Un'alternativa con 4 canali e la stessa erogazione di potenza è la seguente, benchè interamente analogica:
https://www.thomann.de/it/the_tamp_tsa_4700.htm
Cordiali saluti,
per i satelliti ATMOS, dove se va bene arrivano solo spari, pioggia e aerei....non credo serva chissà che modello di qualità.....
Perchè scrivono "BENCHE' ANALOGICA " ???
che cosa cambia in peggio per questo scopo dal digitale 4-300?
i prezzi sono:
435€ per il 4-4700 analogico , più potente
345€ per il 4-300 digitale ( ?) meno potente
-
Penso che chi ha risposto ha preso qualche informazione dai depliant giusto per condire il messaggio... prenditi quello che ti pare tanto userai una decina di Watt.
Forse intendono che uno è A/B, l'altro un classe D?
-
NO , NO. Sono entrambi in classe H...
Grazie della condivisione.........
-
Forse intendono che il suono è più analogico le macchine sono praticamente le stesse