Ho collegato una videocamera al PC e utilizzo Obs Studio.
Quando avvio la registrazione da Obs le riprese sono a rallentatore, ciò che viene ripreso dalla videocamera va a rilento, non è a velocità reale, da cosa può dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ho collegato una videocamera al PC e utilizzo Obs Studio.
Quando avvio la registrazione da Obs le riprese sono a rallentatore, ciò che viene ripreso dalla videocamera va a rilento, non è a velocità reale, da cosa può dipendere?
Ciao, non conosco il software Obs Studio personalmente, per il problema del filmato rallentato immagino dipenda da qualche settaggio in base al filmato che stai acquisendo.
Non conoscendo il programma posso solo vedere se il problema e la possibile soluzione è già stata affrontata, ho trovato questo articolo sui settaggi del programma:
filmora.wondershare-to-fix-obs-freezing-lagging
Questa è un'altra guida.
Qui trovi il forum ufficiale per linux.
Qui trovi le specifiche minime e consigliate per l'uso del programma.
Io utilizzo linux ma leggo tutte le guide che hai indicato, grazie!
Ottimo il grande linux, ho cambiato il link per il forum che ora è per linux sopra, guarda anche le caratteristiche del tuo computer, ma immagino rientrano nelle specifiche.
Spero riesci a risolvere.
Computer vecchiotto, 10/12 anni, ma con ubuntu va bene, e per l'utilizzo che devo farne, solo come monitor e per registrare sarebbe ottimo.
Bene, controlla le specifiche hardware: CPU, RAM, scheda grafica, DirectX, le quali potrebbero portare a problemi di rallentamento nell'uso del programma se non soddisfatte.
Ok, grazie!