AIUTOOO Problema audio e visualizzazione 4k Epson eh-tw7000
Ciao ragazzi mi è arrivato il nuovo proiettore (Epson eh-tw 7000), ma non capisco una cosa, con il vecchio (solo 1080p) collegavo la Xbox e il proiettore al sintoaplificatore e andava, con questo nuovo (4k) per avere il 4k devo attaccare la Xbox direttamente al proiettore e quindi non ho audio, l'unica ho pensato che il sinto non sia adatto per segnali 4k...però guardando le specifiche del sintoaplificatore (Yamaha YHT-1810) dice che ha "4K Ultra HD Pass-through" quindi non ne vengo fuori!
Nelle domande che si trovano tra le recensioni del proiettore su Amazon, ad una domanda sull audio proprio epson risponde: "Questo modello non ha uscite audio (ha solo ingressi), un'eventuale impianto audio esterno va collegato direttamente alla vostra sorgente audio/video."
Quindi secondo voi come risolvo, ho pensato forse con un cavo coassiale da proiettore a sintoamploficatore? oppure forse con questo qua sotto?
IVIVTOR Splitter HDMI 1 in 2 out - HDMI Switch 4K,4K@30Hz Sdoppiatore HDMI Alluminio Supporta 1080P 3D HDR, Commutatore HDMI Per Xbox,TV,PS5,Xbox-Serie X https://amzn.eu/d/8QzRfmG
Spero potrete aiutarmi