Consiglio acquisto TV OLED (TX-48LZ1500E vs TX-48LZ980E vs TX-48JZ1500E)
Buonasera Ragazzi,
vi chiedo un parere visto che dovrei acquistare un tv nuovo oled.
Sono veramente molto inesperto, ho provato a leggere un pò di altri post ma non mi sembra di averne visto uno con un confronto tra i 3 che ho messo nel titolo.
Ho visto da poco una ottima recensione sul modello LZ1500 ma ho visto che costa abbastanza (x le mie tasche intendo :D)
Diciamo che come budget mi sarei prefissato di stare dentro i 1000€ e come dimensione non posso andare oltre i 48" per motivi di spazio dove andrà installato il tv. (l'LZ1500 sarebbe quindi fuori mentre il JZ1500 l'ho visto in offerta a 750-800€)
Dicevo che sono molto esperto perché non ho mai comprato un tv nuovo e quello che possiedo è un vecchissimo tv lcd oramai più che obsoleto (è ancora 32"....)
Penso di aver capito, ma non sono sicuro, che la differenza principale stia nel tipo di pannello (ho provato anche a confrontare i modelli sul sito ufficiale e a parte appunto il pannello mi sembrano molto simili).
Il modello LZ980 invece in cosa è differente?
Esistono modelli di altre marche migliori di questi? non ho particolari pretese, nel senso che passando da un lcd a un oled immagino che andrebbe bene qualsiasi cosa :D però vorrei fare un buon acquisto visto che poi non penso di cambiarlo per qualche anno. Lo utilizzerò solo per vedere la tv (sia il digitale che sky) e le app che mi possono interessare sono le più classiche quindi Netflix, Prime e Apple (quest'ultima mi sa però che non c'è integrata in queste Panasonic)
Vi chiedo scusa se ho utilizzato termini non molto tecnici, spero che possiate capire.
Grazie in anticipo
Andrea