Non ricevo più i canali sky in chiaro
come da titolo è da stamane (18/01/2023) che non ricevo più i canali appartenenti al gruppo sky in chiaro, cioè i vari canale 8, cielo, dmax, etc. Sapete mica se han cambiato qualcosa a livello di sintonia e frequenze proprio oggi? Possiedo due tv vetusti (un plasma panasonic e un led samsung un po' più recente ma sempre "stagionato"), ma non mi hanno dato ALCUN problema con lo switch off di Gennaio, infatti ricevo senza problemi tutti i canali rai hd, mediaset hd, la7hd, e i vari regionali della mia regione anch'essi passati all'HD, ma sti maledetti canali sky puff, spariti e non allo switch off ma oggi! :mad: Ovviamente ho provato più volte a risintonizzare su entrambi i TV, ma nulla, non vengono trovati. Ora non so se sia un problema delle tv in termini di standard inadeguati alle nuove emittenti (ma con gli altri canali ZERO problemi, ripeto, stranissimo :confused:), dell'antenna condominiale o se hanno scazzato qualcosa in sky che mi ha appiedato in qualche modo misconosciuto :confused: