Altoparlanti WI-FI oppure speakers TW6700 in combinata con impianto HT
Ciao a tutti,
finalmente ho settato la mia area cinema (questo fine settimana posterò qualche foto) e vorrei ringraziare Ellebiser per i suoi preziosi consigli....il telo consigliatomi è eccezionale. E' un ALR da 120" posizionato a 4mt dal punto di visione.
Al momento ho soltanto un problema di posizionamento altoparlanti posteriori. Mi spiego meglio: il vano in questione è di circa 8mt x 4mt che è stato utilizzato sia per il salotto (dove ho creato anche la sala cinema) e sia l'area pranzo. Il telo è posizionato su uno dei due lati da 4mt ed il divano è stato messo a circa 4mt, separando in tal modo i due ambienti di superficie simile (4mt x 4mt). Purtroppo gli altoparlanti posteriori non posso posizionarli dietro al divano; l'unica opzione potrebbe essere la parete opposta a quella del telo, utilizzando qualche soluzione wireless, ma forse la resa non sarebbe buona per dei diffusori piccoli, perchè ci sarebbe comunque una distanza rispetto alla seduta di circa 4mt.
Oltre a questa potenziale soluzione, stavo pensando anche se fosse possibile utilizzare i due altoparlanti integrati nel proiettore TW6700 (che scende a circa 220cm di altezza tramite un saliscendi) insieme alle casse frontali e centrali gestite da un Onkyo TX-NR509. Secondo voi potrei utilizzare questa soluzione oppure potrebbero esserci problemi ?
Grazie