Videoproiettore per pochi mesi
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio circa la scelta di un vpr da sostituire al mio Optoma HD82. (passato a miglior vita)
Ancora per pochi mesi abiteró in questo appartamento, sala dedicata, nero su pareti e soffitto, schermo da 250x140 , distanza visione 4,30m distanza proiettore 5m. Valutavo l acquisto di un vpr solo per utilizzarlo questi mesi che mancano al trasloco, nella casa nuova non potrò più fare una sala dedicata per cui niente vpr fisso. Ora considerando l esigenza di installazione, desidererei un vpr capace di avere i vari lent shift , zoom, e keystone in grado di garantirmi un comodo posizionamento. Poi in futuro da usarlo magari senza istallazione fissa o cmq in ambiente ludico (taverna) giusto per qualche video o sport. I primi vpr che mi sono tornati in mente e che ho trovato qualche offerta sono: Panasonci pt ae 7000 , Panasonic pt at 5000 , panasonic pt ae 4000 , Epsom tw9100
Stiamo tra i 450 ed i 500 euro per tutti, tranne che per il 4000 che sta piu basso.. Di optoma hd82 ne ho trovati due in vendita ma chiedono 700 euro e non penso ne valga la pena... Sarei grato a chi mi potesse consigliare un vpr che risponda a questa mia esigenza, e soprattutto se qualcuno potesse indicarki le differenze id visione tra il mio hd82 e questi Pana e Epson che ho citato.. Personalmente ero soddisfatto del mio hd82, forse valuterei qualcosa di piu luminoso per poter utilizzare anche con un minimo di luce ambientale..