mi sto stufando del tw10h
...eh si....ultimamente il problema zanzariera mi sta davvero spingendo a pensare di vendermelo....
i fatti: il proiettore è collegato in component progressive scan con 1 denon dvd 1710....da 2 settimane ho 1 telo a cornice maxivideo 169x95 - ank'esso con piccoli problemini di cui parlo in separato 3ad in avclub- e il proiettore è a 3 mt dal telo stesso....il fatto è ke ho l'impressione ke rispetto al muro lo skermo evidenzi ancor di piu' i limiti dell'epson e accentui la zanzariera....possibile?
la lampada ha poco meno di 400 ore
francamente, starei seriamente pensando di sostituirlo.....il budget nn sarà cmq elevato ma a qst punto sarei tentato dal passare ad un DLP.....anke se cosi' come ho fatto con l'epson l'acquisto avverrebbe "a scatola kiusa" essendo ke la videoproiezione dalle mie parti è totalmente fuori commercio e nn potrei provare alcunchè.....ragion x la quale le unike preziosi fonti saranno i vs preziosi consigli.....il mio incubo è ke magari passerei da 1 sindrome acuta da zanzariera ad 1 da rainbow!!!!
l'alternativa sarebbe arrivare a fine corsa con la lampada dell'epson e poi magari sostituirlo ma nn so se avro' la pazienza di aspettare....
credete ke potrei trovare qualcosa di valido nell'usato?
infine, avendovi detto ke il budget nn sarà 1 gran cosa avete modelli da consigliarmi?
ad es. vedo ke nel forum si parla bene del toshiba mt200, un dlp dal prezzo piuttosto contenuto
in definitiva vorrei 1 makkina dignitosa dall'immagine dettagliata omogenea compatta....si puo'?