per favore se qualcuno conosce il percorso per accedere al menu di servizio del retro della sony 41pz1 e me lo puo' indicare gli saro' riconoscente per il resto dei giorni.
grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
per favore se qualcuno conosce il percorso per accedere al menu di servizio del retro della sony 41pz1 e me lo puo' indicare gli saro' riconoscente per il resto dei giorni.
grazie e ciao
se non sbaglio....
partendo da tv in standby:
1) tasto con lo schermo e un + nell'angolo (quello che ti fa comparire il numero canale in sovrimpressione per intenderci)
2) il tasto 5
3) il tasto volume +
4) il tasto con lo schermo vuoto (quello per uscire dal televideo per intenderci)
a questo punto il retro si accende con la scritta TTL a fianco del numero canale.
Ora premendo il tasto menų si accede prima al menų di servizio e ripremendolo a quello normale (o viceversa... non ricordo)
Comunque la procedura te l'ō indicata a memoria... se non funziona stasera controllo e poi te la confermo... fammi sapere.
Io ho un KP-41S5 che č il modello vecchio del tuo (che dovrebbe essere solo un restiling) e funziona (come in quasi tutti i tv sony un po recenti.
Un consiglio... i menų per la convergenza dei tubi sono un'infinitā
quindi segnati i parametri impostati, perchč se hai il solito blu fuori in alto a sinistra e il rosso fuori in basso a destra, regolando a caso potyresti fare pių danni che altro... come ha fatto il sottoscritto!!! :D
Ciao
grazie av-joe,stasera ci provo ora non posso perche' sono fuori.
ti faro' sapere.
ciao
ciao Mario!:D AV-joe dice bene, io possiedo un 44px2 e funziona proprio cosė per entrare nel service menu .
Mi dici poi cosa hai tarato oltre ai valori RGB, contrasto luminositā, sharpness?? cosė giusto per avere un confronto con quanto ho fatto io.:cool:
Sapete per caso se posso beneficiare del progressive scan del Philips 963, pensavo di acquistarlo ma non riesco a capire questa cosa.
grazie e ciao
Mav
sul tuo retroproiettore hai gli ingressi component???
in caso negativo non puoi sfruttare il progr.scan del 963 che esce solo in questa maniera e se invece li ha potrebbe solo accettare il segnale interlacciato e a quel punto o ti informi o fai una prova.
ciao