Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
- Quota 300.000 messaggi.
Che voglia farsi licenziare? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
dopole troppe polemioche sui festeggiamenti inuitili (se vogliamo e' sfuggito anche i 6000 post dello Spinolo) il buon highlander si e' ritirato a vita privata, lasciando la carica di cerimoniere bacante....
comunque W i nuovi traguasrdi raggiunti!!!
Mauro, sei ancora con il palmare? Brutta cosa le tastiere piccole :D ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
dopole troppe polemioche sui festeggiamenti inuitili (se vogliamo e' sfuggito anche i 6000 post dello Spinolo) il buon highlander si e' ritirato a vita privata, lasciando la carica di cerimoniere bacante....
mandi
Paolo
:eek: :eek:Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Mauro, sei ancora con il palmare? Brutta cosa le tastiere piccole :D ;)
mandi
Paolo
l'ho fatto con la tastiera normale!!!!
ovviamente la parola era vacante
:D
Esatto Mauro ;) Una cosa carina in origine NON puo' diventare argomento di flames ;) Resta il fatto che come Te, personalmente festeggio chi voglio comunque ! ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
dopole troppe polemioche sui festeggiamenti
......
P.S. per di piu' ultimamente sono sempre ad inc... con il Customer Care di WIND per lo schifo di disservizi sui server internet della rete GPRS !!! :mad: Essendo fuori Roma, in questa zona funziona a singhiozzo e spesso per caricare una paginetta senza immagini di un 3D ci vogliono dai 4 ai 6 minuti qnado dice bene altrimenti la carica a meta' e poi da schermo bianco con msg di Server Non disponibile.... e io pago !! :mad:
Ieri Non hopotuto nemmeno postare un msg sul 3D di Ferragosto di nemo.... sono stato fino a stamane fuori rete !
Vado a farlo ora se ci riesco !
Ciao a Tutti e scusate la precarieta' della mia connessione !
:DCitazione:
CalabrOne ha scritto:
Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
Che voglia farsi licenziare? :D
Complimenti ad AVFORUM ! :cool:
P.S. Mauro... lo sai che il mio 868 e' rimasto il solo lettore ancora NON Region Free ??? :eek: :D
No.......eh eh...c'è rimasto anche il mio :pCitazione:
Highlander ha scritto:
:D
Complimenti ad AVFORUM ! :cool:
P.S. Mauro... lo sai che il mio 868 e' rimasto il solo lettore ancora NON Region Free ??? :eek: :D
Ale
alex_co_99 ha scritto:
No.......eh eh...c'è rimasto anche il mio :p
Ale
Ma il tuo, solo per Tua pigrizia ! :p
Tu ce l'hai il Pronto e se gli carichi il codice lo sblocchi al volo !
Io, invece, sto continuamente rimandando l'acquisto in quanto cerco un Pronto RU 980 o TSU 7000 che costicchiano.... e Non ho nulla per sparare il codice via IR all'868 :rolleyes:
Be', venitevi incontro, no? ;)Citazione:
Highlander ha scritto:
Tu ce l'hai il Pronto e se gli carichi il codice lo sblocchi al volo !
Io, invece, sto continuamente rimandando l'acquisto ... e Non ho nulla per sparare il codice via IR all'868 :rolleyes:
CalabrOne ha scritto:
Be', venitevi incontro, no? ;)
Mauro pensa che alex insieme a supercioli sono le persone che piu' sento telefonicamente.
Alex abita a 3km da casa mia, ed e' circa un anno che abbiamo programmato di vederci, un giorno o l'altro ..... e' passato piu' di un anno ! :D
.....torno da un breve periodo di riposo, convinto di trovarmi un thread quantomeno simile a quello di gian de bit dell'anno scorso, zeppo di tre pagine di auguri, ed invece, a parte Gianni, e Rob, nessuno qui si è ricordato del mio 34 compleanno.:(Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Gli sono sfuggiti:
- Quota 5000 utenti.
Rob, perde colpi, io di colpo perdo chi credevo amici!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Sasà o sei distratto o non intendo quello che dici...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32986
;) :p
Mannaggia la......io si che sono distratto :rolleyes:
Auguri in ritardo, ma sinceri;)
Ale
ops che gsffe, non me ne ero proprio accorto!!!Citazione:
Danik ha scritto:
Sasà o sei distratto o non intendo quello che dici...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32986
;) :p
grazie della segnalazione!!:)
L'ho letto tutto d'un fiato ed ho riacquistato il buon umore, con grassa risata alla poesia dedicatami dal Matazen....
grazie assai a tutti quelli che mi voglion bene!!;)
walk on
sasadf
Citazione:
Highlander ha scritto:
Esatto Mauro ;) Una cosa carina in origine NON puo' diventare argomento di flames ;) Resta il fatto che come Te, personalmente festeggio chi voglio comunque ! ;)
in effetti è così che si continuerà: tra di noi, e chi sappiamo che apprezza continueremo il Nostro virtuoso circolo dei "conteggiatori"; chi sappiamo non gradire, lo lasciam fuori....
Sperando, almeno in questo modo, di evitare inutili e sanguinosi flames.....:rolleyes:
volevo regalarvi qualcosa per il mio compleanno, ma visto l'incendio del mio Pc, dovrò per forza di cose rimandare al mio 8000 mo post!:cool:
walk on
sasadf