Nuovo sinto anthem oppure yamaha?
Buona sera a tutti dopo svariati anni di sinto marantz (7007-7008-al più recente 7013) mi è salita la scimmia di passare ad un altro marchio, ma non perché io non sia soddisfatto del marantz anzi suona benissimo e che ogni tanto mi piace cambiare tutto qui. Ho avuto diversi onkyo 906-876-5010 e anche denon x4000-3310 devo dire che la soluzione attuale è quella che più mi aggrada ovvero sr7013 più finale 2ch per le torri e un altro finale mono per il centrale quindi il marantz pilota i due surround e i due Back (ho un classico 7.1 con diffusori canton vento) fatta questa premessa vorrei un sinto 7 canali che sia "diverso" dal mio sia timbricamente e sia nella pulizia generale. A me così a naso attira molto il nuovo yamaha A4A (il a6a l ho escluso perché non mi servono 9 canali e tantomeno una manciata di watt in più tanto uso i finali) oppure parlano bene dell anthem mrx 540 che è un 5 canali ma può diventare 7.1 grazie al preout dove userei un mio finale 2ch. Detto ciò avete esperienze di ascolto? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio.