Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ing_19368.html
Č stato pubblicato il primo teaser trailer del nuovo film di Greta Gerwig in cui una bambola di nome Barbie, dopo essere stata allontanata da Barbieland in quanto giudicata "imperfetta", parte alla volta di un'avventura nel mondo reale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sublime assurditā. Lo adoro giā.
-
Spin-off assicurato per Big Jim.
-
Chi č il regista? Nolan o Spielberg? :D
-
non se sia ironica la domanda, comunque č scritto da Baumbach, che ha gia sceneggiato Storia di un matrimonio e Fantastic Mr Fox, e diretto da Greta Gerwing che ha fatto Lady Bird e Piccole Donne (visto 2 giorni fa, ammetto di aver pianto alla fine :D ). Quindi direi due figure abbastanza affidabili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelone
Spin-off assicurato per Big Jim.
Chissā perchč io ho subito pensato alle varie parodie XXX che usciranno ..... :oink::sofico:
-
...come dei simbolici Big Jimmeeee, schiacci il tasto ed esce...
Il sorriso di Margot Robbie mette il buonumore, il trailer in stile 2001, fa intendere in quale chiave voglia proporsi il film
-
"schiacci ER tasto ...." veramente !
Diamine, queste citazioni culturalmente alte ... almeno facciamole bene :D:p
-
Citazione:
AlbertoPN
Chissā perchč io ho subito pensato alle varie parodie XXX che usciranno ..... :oink::sofico:
Quelle le hanno fatte da tempo.... sei rimasto indietro! :D
-
Focca la bindella !! Me le sono perse ? :D
-
Citazione:
AlbertoPN
"schiacci ER tasto ...." veramente !
Diamine, queste citazioni culturalmente alte ... almeno facciamole bene :D:p
La cosa č controversa...il testo ufficiale perō riporta "il"
-
mi appello al quinto emendameto Vostro Onore :D
-
Se raccogliessimo tutti gli OT di questa discussione e li mettessimo in vendita nel mercatino?
-
Si accettano scommesse su come gli autori saranno riusciti ad adattare il film alle esigenze del blind casting, alle teorie della sessualitā fluida ed alla moda di mettere in scena una eroina guerriera che salva il mondo da una dittatura patriarcale.
-
Citazione:
Franco Rossi
Chi č il regista? Nolan o Spielberg? :D
No, č Big Jim.