Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio sub slim
Ciao a Tutti,
finalmente riesco a rimettere in pista il mio sistema HT 5.1, niente di eccezionale, un ampli KENWOOD v5200 e un kit JBL SCS 200.5.
Ma ho un problema, in sala, come in tutto il resto della casa, gli spazi sono gestiti al millesimo dalla moglie e mi resta un pertugio largo 24cm tra divano e termoconvettore (non termosifone), per il sub che ahimé è largo 27.5cm.
Allora stavo cercando un sub smilzo e, tra i vari, ma non li conosco tutti, ho individuato i JAMO s808 e s810.
Strano che il 10 pollici s810 costi meno del suo fratellino da 8...ma forse è perchè si tratta di un'offerta.
Volevo chiedere se qualcuno lo conosce e sa come suona (anche se penso che per fare meglio del JBL ci vuole poco).
In alternativa, stando sui 200/300 euro o sull'usato, quali altri modelli ci potrebbero essere che fanno al caso mio?
Grazie mille a tutti
-
-
Ne tuo budget , salvo offerte , non penso ci siano molte scelte il Jamo che hai individuato presumo sia un buna opzione abche da punto di vista del design.
Alternative nel prezzo prova guardane i Fostex PM-SUBmini2 che avevo istallato in coppia in una vecchia configurazione.
Poi c’è il Canton ASF 75 SC che puoi mettere sotto un mobile o divano dovrebbe costare leggermente di piu.
Il Top dei piccolini penso sia il il modello Micro della SVS ma siamo sul ben altri costi.
Ciao
Luca
-
Grazie mille, il Q Acoustics e il CANTON li avevo visti, il FOSTEX e l'SVS no, interessanti...
-
Puoi anche provare a vedere il Wharfedale slim bass 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcopoli
Ottimo, non costa nenache uno sproposito, chissa come suona...