Utilità e Funzione Modulo MDC2 BluOS-D Nad 399
Ciao a tutti, vado diretto al dunque.
Mi vorrei giocare "la carta" di questo modulo aggiuntivo per il mio Nad C399
Sono mesi che non riesco a definire l'impianto, lo trovo un po carente in gamma media, ho anche cambiato diffusori e preso Dali Opticon 6MKII alle quali imputavo per questa carenza essendo non 3 vie dedicate (sicuramente sbagliando) volevo cambiare amplificatore od altri diffusori per cercare di "quadrare" ma sarebbe un'esborso economico non indifferente, ad essere ottimisti non credo di ricavare più di 1800-1900 euro per il Nad (listino attuale 2499) e per arrivare ai 2400 del Rotel RA-600 oltretutto senza nessuna certezza ce ne corre...idem per altri diffusori...
Mi è venuto in mente leggendo su alcuni Forum Americani di provare anche io, alcuni dicono di aver risolto diverse rogne "acustiche"
Oltre alcune funzioni Smart non ho idea di come funzioni, quali vantaggi potrebbe portare al suono ecc. so che ha un sistema di ottimizzazione del suono.
Se potete darmi qualche maggiore informazione, come funziona e quali migliorie porta a 360° su tutto l'impianto mi sarebbe di grande aiuto, in rete trovo molta confusione (alcuni parlano di Doly Atmos???).
Credo funzioni anche da Streamer di rete esatto? potrei dar via il mio Dab Rotel e rientrare di qualche euro (tanto per ammortizzare la spesa del modulo).
Grazie anticipatamente.