PANASONIC TX 65GZ e chiavetta USB
Buongiorno ,mi scuso in anticipo per la lunghezza ... il mio problema é questo : non riesco a visualizzare contenuto chiavetta USB ( contenuto un video formato VLC e foto formato jpeg ) sul televisore Panasonic TX-65GZ -1000E , che invece riesco a vedere su altri Smart tv ( più vecchi e low Level e dove basta selezionare con telecomando la sorgente USB del televisore ) - quando inserisco la chiavetta nel Panasonic mi compare messaggio “ dispositivo USB rilevato “( ho provato sia con chiavetta USB 3.0 che 2.0 ) , ma poi …. Non riesco più a ritrovarla per vederne i contenuti ! Sul sito di supporto Panasonic dice di cercare il dispositivo USB tramite tasto HOME del telecomando … ma facendolo non trovo nulla … ho provato a cercarla anche tramite il tasto Menu, ma l’unica voce che gli “assomiglia “ , é in Impostazioni-installazione dispositivo USB… la rileva, ma l'unico messaggio che da è " se voglio formattare la chiavetta " C'è qualcuno che riesce a darmi qualche suggerimento…. Grazie mille in anticipo
Gabriele