Consiglio tv 50-55 pollici
Provengo da 2 Sony 40HX855 (perfetto nero ottimo) e poi dal 49XD8305 (che non mi hai mai entusiasmato soprattutto sui neri) inoltre entrambe le tv dopo anni di funzionamento hanno presentato una un mezzo video bianco e l'altra ora ha 2 linee colorate fisse.
La spesa sarebbe intorno ai 1000 € ma se ci sono offerte, soprattutto ora con il black friday sono disposto a sforare un po per prendere una tv migliore visto che poi per una decina di anni non la voglio cambiare.
L'uso è prevalentemente serie tv/film e sport/calcio (ora uso 2 chiavette per now tv e dazn) mentre non avrei altre richiesete particolari perchè per registrare ho un decoder sat 4K con la tessera tivusat e per l'audio dopo la 40HX855 che aveva un ottimo audio con la sua base ho preso una coppia di casse con tutti gli ingressi possibili (BT, ottico, rca ecc.)
Vorrei comprare una TV con un ottimo nero, dei buoni colori e che si veda bene sia con la luce del sole che di notte. Facendo un pò di ricerca mi è parso di capire che la migliore per il mio uso sarebbe l'OLED LG C2 55" che ora si trova sui 1200 € in offerta.
Va bene? Avete altre alternative con qualità/prezzo migliori? (Panasonic? Sony?).