Gli ultimi dubbi per acquisto TV
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto centinaia di discussioni e aver chiesto il vostro consiglio ero giunto al punto di voler provare il panasonic serie JZ1500. Sabato ero sul punto di acquistare la taglia da 55 pollici in un negozio qui vicino a 1099euro (nonostante la commessa volesse dirottarmi al sony a80j). Per una serie di circostanze la TV è ancora in negozio, ne avevano 3 in magazzino e confido che non le vendano tutte in brevissimo tempo.
Ora, però mi è salito un atro cruccio. (a qualcuno verranno i brividi) La distanza di visione è di circa 4 mt, per cui, mi chiedevo, se valesse la pena di fare questo acquisto. (ora ho un 50 pollici led samsung del 2015)
Supponendo di salire di una taglia e passare al 65 (cosa non scontata per spazi ed altro) e restando nel budget dei 1000-1200 euro cosa mi consigliereste?
Ho letto che consigliavate il TCL835 o il Sony x90j. Credo che ci vogliano minimo 1400euro per un oled.
Mi fido della vostra opinione. Se mi dite che tutto sommato con il 55JZ1500 possa avere delle soddisfazioni anche da 4mt…mi fiondo a comprarlo. La tv viene usata, principalmente, la sera con le classiche piattaforme per serie e film e un po’ durante il giorno da mio figlio per i vari rai yoyo e similari.
Ancora grazie a tutti
Massimo