Ciao a tutti! Ho un problema con Rai 4K con questo TV. Mi sintonizzo sul 101 e non parte lo streaming... Possibile che non sia compatibile? Mi pare assurdo! In ogni caso gli altri canali Rai Hbbtv funzionano senza problemi...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema con Rai 4K con questo TV. Mi sintonizzo sul 101 e non parte lo streaming... Possibile che non sia compatibile? Mi pare assurdo! In ogni caso gli altri canali Rai Hbbtv funzionano senza problemi...
Se ti funziona hbbtv sugli altri canali puoi lanciare rai4k anche da li
Grazie per la risposta! Purtroppo non va nemmeno così... Lanciando Rai 4K da un altro canale Hbbtv si posiziona automaticamente sul canale 101 e non parte lo streaming...
Strano ha sempre funzionato . Se vuoi levarti il dbbio sulla versione compatibile hbbtv vai su canale Mediaset e nella loro app nella sezione impostazioni devi avere una versione hbbtv 1.4.1 o maggiore
1.5.1 corrisponde alla versione 2.0.2, sarà qualche problema specifico di Philips
Mi piacerebbe poter eliminare il canale 101 e provare ad avviare lo streaming da un altro canale, ma sembra impossibile cancellare singoli canali su questa TV...
Non funziona nemmeno con il mio Philips che è di un anno più recente, non so se un ripristino possa servire a qualcosa, io non ho provato per ora.
Mah, non so che pensare... Su un LG più vecchio e con una versione di Hbbtv meno recente funziona senza problemi!
https://www.dday.it/redazione/44351/...splorata-prima
Dai una lettura