Possiedo una Tv Sony con un paio di anni di vita. Ogni tanto il software è lento e prime video spesso non mi fa aprire i film. Che vantaggio avrei ad utilizzare una sorgente esterna tipo Apple TV?
Visualizzazione Stampabile
Possiedo una Tv Sony con un paio di anni di vita. Ogni tanto il software è lento e prime video spesso non mi fa aprire i film. Che vantaggio avrei ad utilizzare una sorgente esterna tipo Apple TV?
Ciao, innanzitutto se la sorgente dei vari file audio è il tuo tv sei limitato dai file che supporta...come nel mio caso il mio tv non supporta codifiche HD quindi se lo usassi come sorgente sentirei tutto massimo in 5.1
Poi i discorsi sono molteplici:
- col passare del tempo il tuo tv invecchierà (come gia ti accade) e quindi un box esterno (come la schield) ti permetterà di avere sempre prestazioni ottimali...io ormai non saprei come fare senza la shield
- cambiando tv si possono prendere prodotti con ottimi pannelli ma risparmiare su tutto il resto visto che il lavoro lo farà il box, o comunque rimandare un ipotetico acquisto risparmiando
Poi dipende dalle varie esigenze...le possibilità sono tante con un tv box.
Mi sembra assurdo prima di arrenderti verifica bene che non ci siano problemi con la connessione internet (nel tratto dal router al TV, specie se wi-fi) e poi chiedi nel forum relativo ai TV ad altri possessori di questo sony se hanno lo stesso problema.
Io ho Tv vecchie di 6 anni (anche 7 se guardiamo l'uscita del modello) e va tutto bene, l' unico problema ce l'ho con l' HBBTV di RAi (tanto per dire) e solo su uno solo dei due TV.