Visualizzazione Stampabile
-
HT 5.1 usato
Ciao. Ho su casa nuova la possibilità di costruirmi un impianto HT con predisposizione casse a muro ad altezza 2 mt, basta solo passare i fili. Vorrei scegliere sull'usato un amplificatore audio video , anche di diversi anni ma top di gamma. Le casse sarebbero due dietro il divano e due ai lati della TV h2.0 metri circa. Che marche e modelli? Onkyo, denon , marantz, Yamaha? La parete TV é di 5 MT con TV led da 75". Il divano ha parete di 4 MT..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Di che budget parliamo?
500 sintoampli e 500 casse
-
Valuta YAMAHA RXV-4A come Sintoamplificatore in vari Negozi online, e JAMO STUDIO 8 S 803 HCS SISTEMA HOME CINEMA, Nero, da Facethesound. Con SUB Klipsch R10SW sempre sullo stesso negozio
-
ciao daniel di dove sei? tanto per capire dove indirizarti
-
-
Ciao. Io puntavo a modelli di almeno 5/6 anni top di gamma. Ovviamente usati. Non sul nuovo
-
Come frontali, mi sembra di capire a muro (on wall) delle Tannoy sensys R, demo in un negozio a 299€, sono di sicuro trattabili se chiedi, aveva chiesto anche un amico.
Sono in finitura black ash.
Cone centrale meglio un Sensys Dcc, che si abbinerebbe bene ai frontali. 250€ in un negozio greco in finitura rosewood.
Oppure, in alternativa, un Sensys C, ma non ha il concentrico come le Sensys R e il DCC. Il sensys C lo trovi anche a un prezzo più basso su Subito in finitura maple.
Lo scostamento cromatico sarà quasi inavvertibile dal momento che ls Sensys R sono poco profonde e la parte verniciata black ash è insignificante.
Dietro ci metti quello che vuoi (sempre a muro?). Casse da stand/libreria (anche Tannoy) ti semplificherebbero la scelta. Poi eventuale sub (anche in secondo momento).
Per l’ampli valuta un Harman Kardon ante-hdmi o con hdmi, hanno qualità sonore da top di gamma e si abbinano bene a Tannoy.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielg45
Ciao. Io puntavo a modelli di almeno 5/6 anni top di gamma. Ovviamente usati. Non sul nuovo
qui fai bene ma top di gamma cosa intendi? perchè con 500 euro non prendi nessun top di gamma ( intendo 1 diffusore) neanche del 1960....con quella cifra trovi usato un impianto decente se parli di 4 canali con un ampli non top di gamma ma buono