[BD-4K] Hunter Killer – Caccia negli abissi
Preso in bluray 4k su Ebay, su Amazon viene rivenduto a 30€, purtroppo pare che sia fuori catalogo.
Qui il trailer : https://www.youtube.com/watch?v=fOivRtQjhq0
Essendo appassionato di film sui sottomarini (vi consiglio anche l' ottimo Thriller Black Sea) il lungometraggio mi è piaciuto molto e già dal trailer mi ispirava, anche per via dell' ottimo cast, è un film d' azione, se non vi piacciono i film di guerra con gli Americani protagonisti allora lasciate pure perdere, io sono contro l' imperialismo Americano e la loro politica estera, ma riesco a divertirmi lo stesso guardando i loro film :D lo prendo per quello che è, semplice intrattenimento e questo film è riuscito a divertirmi parecchio !
Passando al lato tecnico sono rimasto piacevolmente colpito dal video, ottima definizione, tale da poter contare i pori della pelle dei vari personaggi :read: zero grana, scene sempre ben contrastate, non mi ha fatto venir voglia di comprare un nuovo telo ad alto contrasto come quando ho visto The Batman o Dune, anche con videoproiettore, telo bianco 16/9 non ho sofferto le scene scure.
l' audio è davvero potente e avvolgente con un ottima presenza dei surround ! Un DTS-HD da riferimento :read: è il classico film da far vedere agli amici per mostrare la potenza dell' impianto, ho abbassato il volume dell' Onkio da 60 a 56 per quanto pestava :p
film : 9
video : 9
audio : 10