Visualizzazione Stampabile
-
audio uscita proiettore
Ciao a tutti , spero qualcuno possa aiutarmi .
Ero in possesso di un videoproiettore DELL 4320 a cui ho collegato una soundbar tramite cavo jack 3,5mm alimentato tramite USB e devo dire che faceva il suo onesto lavoro ( usato in una tavernetta ) .
Ho cambiato videoproiettore , ho preso un BENQ MW533 , ricollegata la soundbar e la potenza in uscita è stata dimezzata!
La mia domanda è:
basta collegare un sistema audio 2.1 amplificato per appunto amplificare il suono o dite che il problema è l'uscita jack 3,5 dal proiettore ?
Grazie a chi mi potrà aiutare
-
A pagina 48 del manuale si parla di "audio setting / volume 0->10". Se non lo hai già fatto verifica quella impostazione.
-
Grazie , ho già verificato ed il volume è a 10.
-
potrebbe essere proprio il chip che alimenta l'uscita jack del nuovo, ad essere particolarmente "moscio". Ricordo i test su smartphone che riportavano la tensione di uscita sul jack cuffia. Mentre Htc ed iPhone arrivavano a 2V, altri modelli si fermavano anche a 0,5V.
Anche la Soundbar "alimentata da Usb" sembra veramente al limite, visto che Usb è limitato a 5 Volts.
-
Grazie , provo a capire il problema utilizzando un hdmi extractor per vedere se il problema è chip che alimenta il jack.Se non dovesse andare neanche così allora potrebbe essere la scheda audio del video proiettore ?