Visualizzazione Stampabile
-
TV 50" max €650
Buongiorno a tutti, cercavo qualche consiglio sull'acquisto di un TV da 50 pollici con un budget massimo di €650 (da cui detrarre poi quei €100 di bonus rottamazione).
Ho visto che su quella cifra sono presenti una caterva di modelli che, a quanto ho capito, si assomigliano un po' tutti.
Volevo chiedervi, a vostro avviso, quale fosse il migliore; avevo addocchiato su quella cifra l' LG 50QNED826QB.
L'utilizzo del TV è prevalentemente televisione generalista e serie tv (prime, netflix).
Vi ringrazio e confido in un vostro aiuto ;)
-
Ciao
penso che per massimo € 650 l'LG 50QNED826QB, che non è MiniLED ma che unisce la tecnologia NanoCell con quella QLED, sia uno dei migliori 50" che si possa acquistare.
Ti suggerirei comunque di aspettare le offerte del Black Friday. :)
.
-
Ciao, se lo trovi presente in qualche store fisico prendi in considerazione il Sony BRAVIA 4K KD-50X89J, è un modello 2021, e spesso lo si è trovato da Unieuro e Co. più o meno a budget.
LG indicato è un buon prodotto, ma non è altrettanto valido sulla taratura dei colori, Upscaling e gestione del movimento.
-
ci sarebbe Samsung 50q60B (il q70B costa circa 650/700€ ma parte dai 55")
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
CUT
Eh il problema è che il bonus rottamazione, a quanto pare, sarà disponibile sino a sabato 12 novembre. Altrimenti aspetterei di certo :D
-
@paky94: sei pregato di prestare attenzione ai quote, per regolamento non devono essere superiori alle 4 righe.