Ciao Ragazzi,
sono in procinto di acquistare una tv 77, che differenze ci sono tra due? Utilizzo il 50% Sky, 40% Netflix/Dazn e 10% PS5. Ho trovato la Sony a 3.000 e LG a 2.650.
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi,
sono in procinto di acquistare una tv 77, che differenze ci sono tra due? Utilizzo il 50% Sky, 40% Netflix/Dazn e 10% PS5. Ho trovato la Sony a 3.000 e LG a 2.650.
Grazie mille
Ciao
direi che l'LG 77C2 a € 2.650 sia il miglior acquisto.
Non è il caso spendere di più. :)
.
Secodno me non ha alcun senso spendere quella cifra, ed avere quella diagonale, per lo streaming e sky.....
Grazie Angelo:D
Bradipolpo cosa suggerisci?
Avere un buon tv paga sempre , non farti influenzare , da chi pensa che i tv di qualità servano solo per i bluray , se di no sono soldi sprecati .
Se rientra nel budget ed hai lo spazio vai tranquillamente di oled da 77" che sicuramente ti farà felice
Considera che il Sony ha un Upscaling ed una gestione del movimento migliore, che su un taglio così importante fanno la differenza, costa si di più il Sony, ma è un aspetto che terrei in considerazione.
Quindi tra i 2 è il migliore?
Il pannello è lo stesso?
da quel che si legge il pannello è il medesimo, evo per entrambi, ma per me resta il Sony il migliore per i motivi descritti sopra
La gestione dei normali segnali televisivi la trovo abbastanza carente nel C2, forse la peggiore che ho avuto modo di vedere tra le TV di grandi marche, nel mio caso non è un problema perché guardo programmi televisivi 1-2 volte l'anno in occasione di eventi, ma se fossi nei tuoi panni comprerei l'A80K.