65" max 1000€ per PC Gaming e film
Salve a tutti.
Scrivo la seguente richiesta in quanto vorrei massima resa minima spesa (e chi non vorrebbe) e meglio di voi non potra' consigliarmi nessuno.
questa e' la mia esigenza.
Stanza studio con pc , divano a 3mt da scrivania dove devo montare (a muro)una tv da 65"
la tv sara' collegata al pc.
L'uso sara' pc gaming e visione film , serial , yuoutube in 4k\1080p
Non mi interessa la parte audio in quanto usero' per il 90% le cuffie
Parte smart se c'e' bene ma tanto prendero' un'altra chiavetta firestick con in quale mi trovo divinamente.
Ovviamente non devono mancare i 120hz e il vrr visto che sono fissato con la fluidita' e odio estremamente il tearing.
HDR e qualità di immagine decente.
Ho un 50" pollici panasonic plasma gt50 in salotto e tutt'oggi e' meraviglioso, so gia' che rimpiangero tantissimo quella fludità e quei neri, avessi avuto il danaro avrei scelto senza ombra di dubbio l'oled lg 65 c1/2 ma purtroppo al momento non posso e devo scendere per qualità di pannello. Magari un domani lo regalo a mio padre e mi prendero' un oled.
Cosa mi consigliate con spesa MAX 1000? Qled\nanocell etc , piu' leggo e piu' mi confondo.
In pratica subito sotto l'oled (so che la differenza e' molto purtroppo) come pannello cosa devo cercare per le mie esigenze? E magari un consiglio sul marchio o un modello specifico.
Grazie veramente e chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa nel post in quanto non scrivo qui da parecchi anni;)