Visualizzazione Stampabile
-
SCHEDA SkySat2
Ciao a tutti!
Ho seguito ultimamente le vicessitudini sulle schede satellitari..la domanda forse un po' stupida che vi chiedo è:
cosa cambia dall'attaccare normalmente il VPR al box sky? Nel senso, che migliorie avrei a prendere una scheda skysat2 per vedere sky tramite pc? A parte ovviamente registrare su hd i programmi.? La qualità d'immagine migliora? Peggiora? Posso vedere i rarissimi prog in HD - forse addirittura utopistici per ora - che altrimenti non potrei?
Non sono ancora riuscito a capire. Vi chiedo un aiuto.
Attendendo fiducioso ringrazio tutti in anticipo!
PFB
-
Re: SCHEDA SkySat2
Citazione:
buldus2 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho seguito ultimamente le vicessitudini sulle schede satellitari..la domanda forse un po' stupida che vi chiedo è:
cosa cambia dall'attaccare normalmente il VPR al box sky? Nel senso, che migliorie avrei a prendere una scheda skysat2 per vedere sky tramite pc? A parte ovviamente registrare su hd i programmi.? La qualità d'immagine migliora? Peggiora? Posso vedere i rarissimi prog in HD - forse addirittura utopistici per ora - che altrimenti non potrei?
Non sono ancora riuscito a capire. Vi chiedo un aiuto.
Attendendo fiducioso ringrazio tutti in anticipo!
PFB
cambia eccome
il cessbox ha componenti "scrausi" per la decodifica mpg ed esci in analogico
mentre se hai una buona scheda video e magari ti coleghi anche in dvi (senza doppia conversione D/A A/D) hai una resa indiscutibile oltre al vantaggio di poter cambiare a piacere i codec video utilizzati
ciao
zorro10
-
E come risolvi il problema della CAM NDS?
In poche parole, Come fai capire al PC che hai un abbonamento SKY?
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
In poche parole, Come fai capire al PC che hai un abbonamento SKY?
Se non ricordo male è uscito un plug-in, un po' come il vecchio pmcam, che ti permette di inserire la scheda NCD di sky nel pc (tramite un lettore).
Esattamente come fresti con un common interface.
-
-
e quale sarebbe il lettore per schede sky di cui parlate?
thx!
-
Smart mouse.
Veniva usato come programmatore di pic eprom e card
-
ecco! giusto! smart mouse! non mi veniva in mente il nome! Che cretino..
ma gli smart mouse sono tutti uguali? Vanno bene tutti per sky? o bisogna che siano particolari? Non c'è una guida su come posso fare una volta che ho lo smart mouse e la scheda? Basta installare il tutto e viene automaticamente rilevato con il plugin di cui parlavate sky e tutti i suoi canali - tipo sky cinema 1.2.3 etc...?
THX!
PFB
-
-
grassie mille!
gentilissimi!
a buon rendere
PFB