Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio...oom_19056.html
Per tutti coloro che vogliono trasformare il vecchio impianto in un sistema multiroom, Audio Pro introduce Link 2, che permette di collegare qualsiasi apparecchio audio al sistema multiroom
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Oggetto interessante mi piacerebbe capire se il costo superiore rispetto ai prodotti Arylic è compensato da un miglior software per la gestione e , soprattutto , da qualità audio migliore nelle uscite analogiche, se cosi fosse porrebbe essere un candidato a sostituire il mio vecchio stremaer Denon.
Da nessuna parte , inclusa la documentazione ufficiale , ho trovato informazioni sulle risoluzioni dei file flac supportate e se supporta Amazon Music HD; sarebbe interessante saperlo.
Ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
Oggetto interessante mi piacerebbe capire se il costo superiore rispetto ai prodotti Arylic
Arylic non supportano Tidal Connect e Google Cast. forse più comparato con il wiim mini
Citazione:
llac
, se cosi fosse porrebbe essere un candidato a sostituire il mio vecchio stremaer Denon.
se vuoi un consiglio Rasp PI picoreplayer + scheda DAC BSES9023, poca spesa tanta resa.
Citazione:
llac
supporta Amazon Music HD;
non c'è alexa quindi 99% dubito