Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
In seguito a un incidente stradale col cugino Bruce Banner, l’avvocato Jennifer Walters viene in contatto col sangue dell’uomo e diventa a sua volta una Hulk. Tra problemi di cuore e super casi da risolvere, la nuova Jen dovrà fare i conti col suo scomodo alter ego, non solo più forte ma anche più affascinante di lei.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Dal mio punto di vista, una serie della quale avrei potuto fare anche a meno. Blonsky è l'unico protagonista caratterizzato discretamente bene, il resto, Titania inclusa, è decisamente piatto e poco interessante.
Anche le scene dove lei dialoga col pubblico le ho trovate decisamente fuori posto.
Tante le citazioni e le intromissioni di altri personaggi, come ad invocare aiuto per ridestare interesse.
Simpatico il tributo al Hulk di Ferrigno
-
Serie che ho fatto fatica a vederla tutta, così come Ms. Marvel.
Disney dovrebbe aggiustare un po' il tiro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Anche le scene dove lei dialoga col pubblico le ho trovate decisamente fuori posto.
Questa però è proprio una caratteristica del fumetto. Che può piacere o meno ovviamente..
-
Citazione:
mitsuagi
Serie che ho fatto fatica a vederla tutta, così come Ms. Marvel.
Disney dovrebbe aggiustare un po' il tiro...
Quoto al 100% ogni parola .... davvero "inutile" come serie ....
-
Sta volta mi accodo ai pareri negativi e rilancio: IMHO una delle più brutte ed inutili serieTV che io abbia mai visto.
L'ho vista tutta per due ragioni. 1-durata episodi molto breve 2-per divertirmi a posteriori sguendo le analisi distruttive degli episodi sul canale youtube di Matioski :D
P.S. - Disney, per i miei gusti, dovrebbe rivedere pesantemente il suo comparto creativo perchè, ad esclusione di Andor (questa per ora è proprio bella), sta producendo solo monnezza in TV ed anche al cinema è ormai vicino a questo livello . Mi riferisco a StarWars e Marvel. Purtroppo per me pare che il pubblico in generale stia apprezzando.
-
Concordo che che questa serie sia veramente brutta , ma definire i film di SW e Marvel Immondizia mi sembra una scicchezza , poi ognuno ha i suoi gusti
-
Citazione:
mauro-1966
ma definire i film di SW e Marvel Immondizia mi sembra una scicchezza
ok riconosco che "monnezza" era un termine pesante, plateale, che però riassume bene il mio sentimento di fan deluso.
Ora provo a specificare (ovviamente esprimo mie impressioni soggettive).
Marvel Cinema: fino ad Black Widow mi sono piaciuti più o meno tutti (eccetto Thor Ragnarok :Puke:), alcuni li ho amati, dopo di che, a mio gusto, il livello è in rapida caduta (Shang Chi, Spiderman NWH, DR. Strange ITMOM, Thor L&T per me non raggiungono la sufficienza)
Marvel TV: non salvo niente, sono davvero deluso. Pensavo fosse impossibile fare peggio di "Loki" ma con "She Hulk" ci sono riusciti :eekk: complimenti!
SW cinema, gestione Disney: "Rogue One" e "Solo" molto belli, epp. VII, VIII, IX uno peggio dell'altro :doh::muro: e il migliore dei tre è distante dalla sufficienza.
SW serieTV: "Andor" la sto adorando :ave:, il resto mi ha disgustato (The Mandalorian e Boba Fett) oppure deluso molto (Obiwan)
-
Qualcuno dovrebbe spiegare a Disney che "comic" significa fumetto, non comico. Pare che se non trasformano tutto in commedia non sono contenti (vedi il personaggio di Thor, ormai declassata ad una macchietta...).
Bah...
-
I primi due episodi non erano nemmeno male, ma poi è andata a schiantarsi in avvitamento...
Tra questa, Loki e Ms Marvel non so quale è l'infima.
Difficile capire una simile strategia, ammesso esista.