Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1500/index.html
Il nuovo riferimento per il TV con tecnologia OLED WRGB è arrivato: la nuova serie LZ di Panasonic porta con sé numerosi aggiornamenti, sia dal punto di vista video che audio, con versatilità da primo della classe e prestazioni video e audio da riferimento assoluto, anche senza calibrazione manuale
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
"il TV OLED Panasonic 55GZ950 riceve il nostro "Editor's Choice" 2022"
C'è qualquadra che non cosa :D
-
Setting Panasonic LZ2000
Emidio,
sarebbe interessante che oltre ai test e le misure pubblichi anche i settaggi che hai effettuato per ottenere questi risultati.
Grazie per l'effort e......continuate così !!!
-
beh si in effetti, oramai mettiamo anche i settings... sarebbe molto gradito, visto che il 1500 presto sarà mio... :D
-
Buonasera Emidio, come sempre recensione top..
Avrei due domande:
Per estensione varrà anche per il 77” o il pannello di dimensioni maggiori può nascondere insidie?
Avete per caso controllato se il Dolby Vision IQ blocca la possibilità di disattivare ifc?
Grazie
-
buonasera Emidio sei sempre il top , piccola domanda ho un JZ1500 , premetto tv fantastico , sarebbe giustificato un upgrade all'LZ1500 da quanto visto o siamo molto vicini. grazie
-
Domanda sul telecomando
Le modalità bluetooth e infrarossi funzionano simultaneamente o sono mutuamente esclusive ? Non ho trovato indicazioni su come attivare o disattivare la modalità infrarossi che mi pare non attiva