Visualizzazione Stampabile
-
Cambiare Sony UBP-X700?
Salve io ho un lettore Sony UBP-X700 che uso come lettore secondario per i bd con DV e atmos poiché il mio sinto non ha il passt. del DV ma supporta ATMOS, e io ho un impianto 5.1.2.
Uso quindi il lettore con una doppia hdmi, una per il video diretto al tv e uno per audio al sinto.
Ora usando per gli altri hdr, dvd etc, per mera comodità una ps5 come lettore, ha senso un upgrade con il Panasonic DP-UB820EGK, che diventerebbe un lettore primario così da non usare più ps5 e sony, evitare di cambiare manualmente tipo di video in DV come devo fare ora con x700?
Grazie
-
Per me si, un lettore dedicato è sempre preferibile ad una consolle, hai anche un'impianto Atmos ... se lo merita. Avrai anche meno problemi lettura con alcuni dischi con il Pana rispetto al Sony.
-
Non capisco quale sia la comodità nell'usare la PS5 come lettore alternativo all'X700 per i DVD e per "gli altri tipi di HDR" (quali sarebbero poi? L'unico che manca è l'HDR10+, che la PS5 non legge, mentre gli HDR "base" (HLG e HDR10) sono letti tranquillamente anche dall'X700). Quindi a che pro cambiare l'X700 "per non usare la PS5", che già adesso è inutile a quei fini? :confused::confused:
Cmnq, con l'820 vai sul sicuro, è il miglior lettore per la sua fascia di prezzo, non ha rivali e supporta, questo sì, tutte le tipologie esistenti di HDR (forse l'X800M2 è u rivale accreditato, ma non supporta l'HDR10+).
Ovviamente però il supporto alle varie tiplogie di HDR dipende anche dal tv che hai