Problema 4k con jvc n5!! Help
Buon giorno gruppo da quandò ho preso l n5 ho problemi di switch da sdr a hdr mi spiego meglio, come sorgente uso l xbox one x e mettendo un film bluray 4k fisico e sia dall applicazione youtube/netflix contenuti hdr non avviene MAI la commutazione in hdr/bt2020 rimane sempre auto sdr ovviamente si vede bene non lo metto in dubbio ma se provo a cambiare manualmente in hdr visivamente è un disastro totale con colori inguardabili, ho provato anche ad usare un lettore multimediale simile all nvidia shield ma le cose non cambiano. Escluderei le impostazioni del sinto marantz e il cavo hdmi (vpr/sinto) idem quello di un metro tra l xbox e il sinto perché prima dell n5 avevo un tw9400 collegato al un lettore sony x800 m2 dove ricordo che mettendo un bluray 4k l epson cambiava automaticamente il formato utilizzando appunto gli attuali cavi (purtroppo non ricordo se usavo epson con xbox dato che l ho posseduto un mese e acceso si è no 10 volte). Qualcuno ha la soluzione?
Io ho fatto diversi video delle impostazioni sia xbox che n5 solo che non posso caricarli se volete potete lasciarmi anche in privato nome e cognome e ve li giro su messanger sicuramente è più facile vedendo il tutto tramite video