Come rottamare il media center Bose lifestyle v48 dvd?
Buonasera, innanzitutto ringrazio chi ha messo in piedi questo forum e chi contribuisce con contenuti veramente di qualità. Non è retorica la mia nè piacioneria. Posti cosi bonificati da gente di dubbia esperienze ed educazione è raro trovarli. Detto questo, mi ritrovo un impianto bose lifestyle v48 con annessi altoparlanti Jewel Cube e relativo modulo Acoustimas (Ps48 III). Domanda: Visto che i satelliti sono ben piantati al muro (con tanto di cavi murati), visto che il media center è ormai bollito (lettore non più funzionante, indica sempre contenuto non riproducibile) e visto che ho preso sulle scatole il fatto di usare due telecomandi per comandare il volume della tv, è possibile fare un aggiornamento al sistema escludendo il media center e magari, ritoccare i bassi (che non bastano mai) al fine di ottenere 1) Suono rinfrescato in potenza; 2) comandare tutto con il telecomando della tv; 3) togliermi dalla vista quel media center?
In ordine alla questione economica non ho idea su quanto spendere perchè non ho idea dell'attrezzatura che ci vorrebbe per raggiungere lo scopo (se mai possibile, ovviamente).
Grazie in anticipo.
Ps. Scoprendo questo forum sono consapevole della pochezza del mio impianto, non ridacchiatemi dietro. :D