Help possessori Pioneer 435 (FDE)
Fortemente tentato dall'acquisto del plasma in oggetto, mi reco per la 120esima volta in un negozio di grande distribuzione di Roma, dove scopro che a partire da agosto fanno la seguente offerta
Pioneer FDE(K) che vuol dire sto K non so.....
con le casse grigie a 2.990 con comode rate a partire dal aprile 2006 tasso zero etc etc....
Mi esalto, e mi convinco che domani mi ripresenterò con la busta paga per procedere all'acquisto.....
ma.....c'è un ma....
mentre sono li mi guardo il pio, che era collegato nella seguente maniera:
cavo tondo classico dell'antenna terrestre collegato al bussolotto nero...a sua colta collegato con 2 cavi al monitor.....
la qualità era indecente, chiedo spiegazioni e mi dicono che era collegato alla bene in meglio etc etc.
Mi fiondo in un altro negozio di grande distribuzione e mi rivedo il pio (collegato nella medesima maniera) decisamente inguardabile...al contrario accanto un sony (un plasma da 42 pollici 852x480 mi pare) che si vedeva decisamente meglio....
Anche in questo caso il collegamento era lo stesso ed era collegato ad un canale scai (ma sempre attraverso il cavo tondo classico)
Cambio negozio e mi ritrovo nella medesima situazione:
pio inguardabile, accanto sempre il medesimo sony che è decisamente meglio.......
sono sconfortato.....:(
E' così inguardabile il pio con il cavo analogico normale?
E come rende con il dtt? e con il sat digitale?
Ed inoltre con un DVD normale come il mio? (collegato in RGB)
Datemi un conforto......
Un ultima cosetta: il fatto di prendere il modello FDE (senza DVI) è una grave perdita (per me che non intendo usarlo per il pc)?
con HDMI è superlativo lo stesso? (comprando adeguato lettore dvd, lo so....)
Domani vorrei acquistarlo....ma attendo vostre notizie!!!!
Grazie 1000
Re: Help possessori Pioneer 435 (FDE)
Citazione:
ciuchino66 ha scritto:
Pioneer FDE(K) che vuol dire sto K non so.....
K = Kit
Io (HDE) vedo bene l'analogico, molto meglio una partita di calcio su RAI o Mediaset analogico che sul rispettivi SAT o DTT!!
Un segnale analogico buono e pulito e' comunque come sempre fondamentale in caso di grandi scherrmi.
Magari prova a cambiare i cavi d'antenna tra i 2 plasma!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Re: Re: Help possessori Pioneer 435 (FDE)
Citazione:
eragon ha scritto:
K = Kit
Io (HDE) vedo bene l'analogico, molto meglio una partita di calcio su RAI o Mediaset analogico che sul rispettivi SAT o DTT!!
Un segnale analogico buono e pulito e' comunque come sempre fondamentale in caso di grandi scherrmi.
Magari prova a cambiare i cavi d'antenna tra i 2 plasma!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Quello che mi dici mi preoccupa.......
Io speravo, avendo visto il pio in opera solo con cavo terrestre diretto da antenna, che magari si vedesse meglio con dtt o digi sat .... tu mi dici il contrario!
Inoltre cosa significa "cambiare i cavi d'antenna tra i 2 plasma"?
Chiedo conforto......anche ad altri possessori di pio
Graz...