Chiedo scusa, ma c'è qualche settaggio particolare nel menu della suddetta console per far partire i dvd???
Non partono, la console è modificata. I giochi partono tutti.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, ma c'è qualche settaggio particolare nel menu della suddetta console per far partire i dvd???
Non partono, la console è modificata. I giochi partono tutti.
Grazie.
ciao
no, non ci sono settaggi particolari...
ma che dashboard usi? io ho installate sia evox che xbmc (xbox media center) : devi far partire una delle due o una qualunque ma che disponga di un programma di lettura dvd (quindi non la dashboard microsoft-quella originale) , metti il dvd e parte.
daniele
Oltre alla X modificata devi avere anche un software per vedere i DVD senza telecomando (e al posto del telecomando usi il pad...).
Mi pare che si chiami DVDX...ma potrei sbagliarmi.
CIao
Fabio
Vi ringrazio per i consigli, ma siete troppo tecnici per me.:D ;)
Mi dovete parlare in maniera terrena in modo che io possa capire. So di essere un cane in queste cose....
Allora, nella voce settaggi cosa devo andare a vedere per capire quale software c'è installato per leggere i dvd????
E se non ci fosse installato nulla, o quantomeno quello Microsoft, basta prendere un programma di quelli che mi avete suggerito, metterlo dentro, installarlo e basta???
Grazie e scusatemi.
il fatto è che neanche io sono un genio su questo argomento...
la mia xbox funziona cosi: se premo il pulsante di accensione velocemente parte il normale menu microsoft (quello verde per intenderci) che non funziona per la lettura dei dvd se non con il telecomando originale e il cd di installazione; se invece premo piu a lungo il tasto mi parte l'evox, ossia la nuova dashboard, ossia il centro da cui si accede a tutte le apllicazioni...solo da qui puoi leggere i dvd e fare tutti i settaggi necessari per settarli a 720p o quello che vuoi... installare le applicazioni non è cosa cosi facile come su un normale pc...questo è certo
ciao
..."collega"...:D :D ...recepito il tutto. Vado da chi me l'ha venduta a richiedere il da farsi.
Grazie ancora, Enzo.
allora vai qui per scaricarti questo player da inserire nella x se sei in grado di connetterti con la x
se vuoi usarla in progressivo con questo programma fa un fischio ti spedisco eseguibile per abilitarlo se no puoi usare XMC ma io referisco dvdx dongle 2.0
se posso son qua :D
magari collega...sono un umile biotecnologo...
buona fortuna..anche se mi chiedo cosa te ne possa fare della x con cosi bel impianto..:)
Per l'amor di Dio....la console è nella stanza dei bimbi...se volessero vedere qualche film, almeno li piazzo li' dentro e non mi usurano l'impianto...;) :p :DCitazione:
dottorcapone ha scritto:
magari collega...sono un umile biotecnologo...
buona fortuna..anche se mi chiedo cosa te ne possa fare della x con cosi bel impianto..:)
Grazie. Ho scoperto di avere Dvd Dongle e quindi l'ho abilitata a far partire i films....sono un uomo salvo!!!!!:DCitazione:
masomura ha scritto:
allora vai qui per scaricarti questo player da inserire nella x se sei in grado di connetterti con la x
se vuoi usarla in progressivo con questo programma fa un fischio ti spedisco eseguibile per abilitarlo se no puoi usare XMC ma io referisco dvdx dongle 2.0
se posso son qua :D