Budget Massimo 800€ - 50" - Pannello 50Hz o superiore?
Ciao a tutti, dopo 13 anni di onorato servizio avrei deciso di mandare in pensione il mio vecchio Samsung LE40A756 con cui comunque ho avuto un buon rapporto.
In questi giorni sto cercando di raccapezzarmi per capire cosa riuscirei a portare a casa per 800€ massimo e mi ero interessato al Sony KD50X85J oppure al KD50X89J. Vedendo che comunque son andati esauriti e non riesco al momento a trovarne disponibili (dato che preferirei comunque il negozio di una catena che consegni a casa, ritiri l'usato e in caso di problemi sostituisca riconsegnandolo sempre a domicilio) vorrei sapere se secondo voi posso "accontentarmi" di un modello come il KD50X81K o KD50X72K che hanno il pannello con refresh nativo a 50Hz.
L'utilizzo che ne faccio è prettamente per vedere sport (calcio soprattutto), serie Tv e film, la console la uso poco, dai pochi filmati che son riuscito a vedere in queste demo si tratta sempre di contenuti a bassa intensità di movimento quindi chiaramente non sfarfallano (perdonate il "tecnicismo"). Il jack cuffie ancora lo uso, ma non sarebbe un problema grosso passare alle cuffie bluetooth , oltre a collegarci la soundbar con interfaccia ottica
Che sia una android TV è il suo plus ovviamente con la possibilità di avere le applicazioni native come Dazn, Netflix, Prime Video etc.. senza dovermi affidare per forza come faccio ora ad una firestick TV.
Panasonic o Hisense invece... perchè sì o perchè no?
Grazie in anticipo