Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 32 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
Mi interesserebbero particolarmente modelli Samsung, dal momento che fino ad ora la mia scelta riguardava il 32R51B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 32 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
Mi interesserebbero particolarmente modelli Samsung, dal momento che fino ad ora la mia scelta riguardava il 32R51B.
cavolo ma che stanza hai? :eek: :eek: :DCitazione:
mg2977 ha scritto:
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 322 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
mhuhahahahh 322, anKio lo voglio !!!!
:D :D :D :D :D
Citazione:
mg2977 ha scritto:
Ciao a tutti,
La Loewe fa molti tv crt con modulo DTT interno, presumo anche lcd.
Anche la Sharp.
Prova a vedere sui relativi siti.
Scusa ma non ho resistito ai 322 pollici,
cmq IO possiedo un televisore Sharp LC32GD1EA con decodificatore digitale terrestre integrato, il televisore è una bomba, mentre per il digitale terrestre devo dirti che forse ti conviene optare per qualche cosa di esterno.
Il fatto è che i decoder integrati non sono predisposti ad accettare i segnali HDTV, non sempre sono interattivi e sopratutto devono per forza di cose passare per lo scaler interno del tv.
Ciao e spero di essere stato abbastanza chiaro.
:rolleyes: :rolleyes:
Grazie Enrider per l'informazione. In effetti mi sono fatto un giro sia sul web che per negozi e mi sto convincendo a separare i due elementi.
Grazie ancora.
anchio ho lo sharp lc32gd1ea e sono perfettamente daccordo con Enrider, la tv è una bomba ma il digitale terrestre lascia a desiderare, molto meglio uno esterno