Domanda su subwoofer "doppio cono"
Buonasera,
starei valutando ampliamento di impianto attuale (frontali B&W 603 S2 AE; surround B&W 685, Sintoamplificatore Yamaha RX-V773) con aggiunta di centrale e subwoofer.
Per il centrale sarei indirizzato a B&W HTM6 S2 AE, mentre per il sub, principalmente per questione di spazi e di costi, stavo vedendo dei modelli con doppio cono tipo: BK Double Gem (se non posso mettere il link lo rimuovo).
Avrei però delle domande, quali sono le differenze con i subwoofer "classici" tipo B&W ASW610XP?
Qualcuno conosce BK o il modello specifico? Non trovo recensioni online di quel modello mentre su siti inglesi si parla abbastanza bene di loro altri prodotti.
Il prezzo è praticamente meno della metà di un ASW610XP, ma non capisco veramente se siano prodotti comparabili...
A livello di dimensioni invece mi farebbe comodo il fatto che la larghezza è al di sotto dei 30 cm, mi eviterebbe di dover "trattare" per spostare qualche mobile...
Il tutto andrebbe in una salone di normale uso quotidiano di circa 30 mq in un condominio, quindi non ascolto mai a volumi molto alti.
grazie in anticipo
francesco