TCL C635 e C725 opinioni sul Tv e sui comandi vocali
Un saluto a tutti, sto valutando l'acquisto di una TCL 43C635 o di una 43C725 per i miei genitori e vorrei sapere da chi ha già queste serie cosa ne pensa del tv in genere (qualità immagine/suono) ed in particolare come vanno i comandi vocali (anche con modalità Hand Free) e se questi consentono la ricerca e la riproduzione diretta dei contenuti nelle app RaiPlay e MediasetPlay (ad esempio "riproduci don matteo su Raiplay" oppure "cerca Film commedia su RaiPlay"). Inoltre vorrei un'opinione sulla affidabilità/stabilità dei comandi vocali con la funzione Hand Free attiva. Infine leggendo e guardando recensioni della serie C635 in tutte veniva lamentato una certa lentezza del sistema Google TV, a causa dicevano della CPU che è rimasta quella dell'anno prima del c725, vorrei sapere se questa è stata superata degli aggiornamenti, visto che ho letto qui sul forum che TCL tira fuori aggiornamenti di frequente. Oppure vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato la procedura per ridurre il numero delle applicazione contemporaneamente aperte dalla CPU, mostrata in questo video https://www.youtube.com/watch?v=HykJkbXINIU&t=175s, e se questo ha migliorato le prestazioni e risolto i problemi di lentezza della CPU. Grazie in anticipo per ogni indicazione.