Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/mobil...lus_18747.html
Apple ha presentato la nuova generazione di iPhone con segnalazione incidenti stradali e connessione satellitare per chiamare i soccorsi, foto con poca luce migliorate, nuova modalità di ripresa Azione e video 4K/24p
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
in questi due modelli è stato conservato il "notch" dove risiedono fotocamera e altoparlante.
Nei 14 Pro invece c'è la nuova "isola" informativa.
-
fumogeno pazzesco
video prores 4K fantastici che non puoi scaricare perche hai porta lightining (ormai una tecnologia medioevale) e comunque intasano il cel in 1 minuto.
"isola nera" molto piu invasiva e visibile del precedente notch (che già e una merda di macchia nera ma almeno si "fondeva" un po col bordo). modalita isola dinamica foglia di fico, trollata micidiale per mascherare il punto precedente e farlo passare per una cosa fichissima, quando resta un buco nero in mezzo allo schermo. (questo si che é marketing!)
Miglioramenti concreti rispetto a iphone 13 pro minimi: un po la fotocamera, un po lo schermo.. fubzione satellitare inutilizzabile in europa e comunque inutile se non ti rompi una gamba in un crepaccio del monte bianco. Prezzo per la versione minima sensata da 256 gb : 1400 per il pro, 1600 euro per il pro max. per un telefono che butterai via fra 5 anni. inaccettabile. O si aspetta il 15 o 13 pro.
-
Ti invito ad editare i commenti poco consoni per un forum tecnico, ricordo che non siamo al bar. Mi aspetto tu lo faccia con cortese sollecitudine
-
inoltre hai commentato i modelli Pro e non quelli "lisci" di cui si parla in questa discussione
-
Per i prezzi che hanno e quello che offrono i prodotti Apple per me possono anche sparire dal mercato, mai né comprerò uno.
-
Qualche altro milione di persone non la pensa così… io sono uno di quelli.
-
Viviamo in un paese libero, ognuno può spendere i propri soldi come gli pare. I miei Apple non li vedrà mai.
-
-
E quindi se vuoi spendere i tuoi soldi in prodotti Apple sei liberissimo di farlo come io sono liberissimo di non farlo.
-
Ma ti sei chiesto nei tuoi ultimi post quale possa essere l’utilità o lo spessore tecnico del quale altri utenti che ti leggono possono fruire?
-
Guarda che sei tu che continui a ribattere ad un mio giudizio sul rapporto qualità prezzo dei prodotti Apple.
O è vietato dal regolamento esprimere un giudizio su un brand?
-
Finiamola qui visto che non hai capito il senso dei miei interventi. Una replica e sarà vacanza…