Visualizzazione Stampabile
-
Sostituzione impianto
Ciao a tutti i naviganti....
Ho vendute a malincuore delle casse per audiofili Klipsch, perché mi sono trasferito in appartamento e non ho piu potuto utilizzarle a dovere. Tutt'ora mi servirebbe un consiglio riguardo al poco lavoro richiesto da degli altoparlanti in casa... Quindi sostituzione...
E' molto essenziale che quando il PC (devo attaccarle esclusivamente al computer) è spento non sento gracchi o fischi di sorta.
Poi gradirei che si interfaccino allo SPID/F della scheda madre
le casse devono essere due L + R... budget massimo 100 euro, grazie
-
Traduco: ti serve una coppia di casse da computer decenti sotto i 100 euro.
(Che queste vadano a "sostituire" delle Klipsch lo escluderei, se non dal mero punto di vista del tempo passato ascoltandole.)
Di casse "miracolo" (il miracolo di essere decenti a quel prezzo) sotto i 100 euro ne conosco poche e con ingresso RCA (analogico), con ingresso digitale (ottico+coassiale) con qualche euro in più ci sarebbero le Edifier R1280DB. Se il vincolo di bilancio è tassativo potresti provare a cercarle usate.
p.s. ok, non vuoi sentir rumori dalla casse a pc spento, a me sembra improbabile, comunque quando spengo il PC spengo anche le casse, mi sembra scontato farlo.
-
Se hai 5 minuti prova a leggere questa recensione delle lompo LP42X potrebbe essere il prodotto giusto.
Ciao
Luca
-
Valuta le Edifier R1280T o BD se vuoi il Bluetooth…sono diffusori attivi near field ma per la cifra in gioco un best buy