Visualizzazione Stampabile
-
TCL c935
Salve ma questo super tv della TCL che fine ha fatto? finalmente è in vendita anche in italia da quasi 1 mese ma in giro non si trova una recensione , nemmeno all estero, come mai?
perchè c'è tutto sto mistero dietro?
Questo mini led qled sembra spec alla mano e costo una valida alternativa agli oled o agli ultimi q-oled.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
-
Anche io sono interessato, ma in giro non si trova nulla, solo qualche video in indiano o simili. Credo che di fatto non sia ancora disponibile in tutti i mercati e quindi tocca aspettare per le recensioni.
-
la situazione è veramente strana anche perchè TCL è un colosso e non è possibile veramente trovare in giro solo appunto degli unboxing indiani e cinesi...per altro Youtuber importanti hanno deciso di fare review per altro entusiastiche solo del fratellino minore c825 che sienceramente non hanno senso...Cmq io che devo comprare un 65 pollici nuovo sto aspettando da mesi, a95k di sony il best buy costa troppo, s95b di samsung nn mi convince complice anche il fatto che nn ha android, nn ha dolby vision , ne dec dts audio ne codec h264 più supportati,, nn ha imax e i colori di samsung mi sembrano artificiosi ma dalla sua ha un crollo di prezzo assurdo..si può trovare attualmente tra i 2000 e i 2400 euro e lg G2 ha problemi noti nel formato 65 pollici e una minore qualità video rispetto a sony e samsung....Philips con i suoi oled + è scomparsa e Tcl si è accodata con un pannello super in giro da Aprile ma che nessuno ha mai recensito o che NON può recensire per motivi di mercato? mah
Che palle...e la mia parete rimane vuota...dimezzassero il prezzo del 65 sony a90j nel frattempo xD paradossalmente un a90 j dello scorso anno si dimostra meglio anche degli attuali g2 ehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pius82
la situazione è veramente strana anche perchè TCL è un colosso e non è possibile veramente trovare in giro solo appunto degli unboxing indiani e cinesi...per altro Youtuber importanti hanno deciso di fare review per altro entusiastiche solo del fratellino minore c825 che sienceramente non hanno senso...Cmq io che devo comprare un 65 pollici nuovo s..........[CUT]
Se ti può interessare il C935 da Uni.... lo davano disponibile intorno ai 1600 euro la settimana scorsa.
-
Lo so appunto per questo motivo mi chiedevo come mai nn ci fosse una recensione o un test o qualsiasi altra cosa su questo tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pius82
Lo so appunto per questo motivo mi chiedevo come mai nn ci fosse una recensione o un test o qualsiasi altra cosa su questo tv.
E' uscito un video dove presentano il 98 pollici del c935... dicono che non lo vendono in Europa perchè costa troppo... alla fine tra TCL e Hisense i flagship qua non li commercializzano proprio.
-
ma il 65 costa solo 2 mila euro e si posiziona in una fascia di prezzo concorrenziale verso gli oled di fascia alta e visto la sua super tecnologia mini led qled con nits anche di 2000 la cosa è molto interessante...eh
-
@Pius82
La discussione verrà riaperta e spostata dopo che mi avrai indicato in MP le violazioni al regolamento delle DU.