Visualizzazione Stampabile
-
DVD 6.1 e 7.1
Ciao a tutti,
visto che quest'anno le mie ferie saranno cortissime, ho deciso di consolarmi regalandomi un nuovo amplificatore, in modo da mandare in pensione il mio glorioso 5.1 Technics.
Ho deciso di prendere un Onkyo TX SR602E, per vari motivi: l'accopiata con le mie Wharfedale va benissimo, mi piace come suona e -non da ultimo- l'ho trovato ad un prezzo ottimo (540€). ;)
Ora, questo ampli e' un 7.1, "downgradabile" a 6.1 (collegando un solo centrale posteriore al canle SX). Sono comunque riuscito a piazzare anche i due surround back senza grossi problemi.
Mi chiedevo una cosa: ho visto qualche DVD DD 5.1 EX, ma di 7.1 francamente proprio non mi pare di averne mai visti (forse Star Wars oppure era un'allucinazione?).
Chiedevo quindi se mi potevate indicare dei DVD 6.1 e 7.1 per fare il "collaudo ufficiale" (presuno questo fine settimana, se non mi esplode tutto :) ).
Grazie a tutti,
-
Inizio io... :-)
Final Destination 2: DTS ES 6.1 ITA, DD EX 5.1 ITA
Nella morsa del ragno: DD EX 5.1 ITA
-
non 7.1
Non mi risulta che ci siano titoli a 7.1,
ricordo che c'erà già un post sull'argomento 6.1
cmq vado a memoria
Blade (riedizione) 6.1 dts es
blade II dts es
tomb rider II dts es
Star Wars ep I e II dolby ex (io devo impostarlo manualmente)
Il regno del fuoco DTS ES
La saga del signore degli anelli edizione estesa DTS es
Rush Hour dts es
Finding nemo dst es (non ne sono sicuro)
La maledizione della prima luna dts es (non sicuro)
ottimo per fare test anche il patto dei lupi dts full rate
-
- LE QUATTROPIUME: (ediz. cartonata) DTS ES
- Tutta la saga del Signore degli Anelli "Extended Version" ITA DTS 6.1 :eek:
Ciao
-
Oltre quelli gia' citati:
TIMELINE ..................DTS ES 6.1
HERO ..........................DTS ES 6.1
THE EYE ......................DTS ES 6.1
SAW L'enigmista..........DTS ES 6.1
La Tela dell'Assasino...DTS ES 6.1
L'Esorcista- La Genesi.DTS ES 6.1
;)
-
Re: DVD 6.1 e 7.1
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Ciao a tutti,
visto che quest'anno le mie ferie saranno cortissime, ho deciso di consolarmi regalandomi un nuovo amplificatore, in modo da mandare in pensione il mio glorioso 5.1 Technics.
Ho deciso di prendere un Onkyo TX SR602E, per vari motivi: l'accopiata con le mie Wharfedale va benissimo, mi piace come suona e -non da ultimo- l'ho trovato ad un prezzo ottimo (540€). ;)
Quale ampli Technics devi cambiare?
Con il 602 non mi sembra un gran up-grade.
:rolleyes:
-
Vedo ora che il post d'inizio è del 8 agosto...
Marlenio, ci seiiiiiiiiiiiiiiii..........?
-
Marlenio ottimo acquisto io ho il modello 601 con le wharfedale come diffusori e devo dire che l'accoppiata e notevole. che modello di wharfedale hai? io ho le diamond 8.1 per l'anteriore e le wh per i surround e mission come sub.Ciaooooooooo:D
-
Re: Re: DVD 6.1 e 7.1
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Quale ampli Technics devi cambiare?
Con il 602 non mi sembra un gran up-grade.
:rolleyes:
Era un modello con poche codifiche, che ormai aveva quasi 5 anni: il 602E è molto più versatile, e si lega meglio alle Wharfedale. Insomma, sono soddisfatto dell'acquisto.
Ah, le due surround back sono configurate a tutti gli effetti come se fossero un canale centrale.
Ciao,
-
Citazione:
digital70 ha scritto:
Marlenio ottimo acquisto io ho il modello 601 con le wharfedale come diffusori e devo dire che l'accoppiata e notevole. che modello di wharfedale hai? io ho le diamond 8.1 per l'anteriore e le wh per i surround e mission come sub.Ciaooooooooo:D
Nel fronte anteriore (L & R) modus eight, surround modus two, surround back diamond 9 sr, centrale anteriore diamond 9 cm (in arrivo: per ora un provvisorio AR c 225 ps), sub Jamo e8.
Ciao,
-
SCUSATE............;)
Magari... se tornassimo In Topic..... ;)
:o
-
Se non sbaglio è disponibile anche :
DAL TRAMONTO ALL'ALBA in 6.1
max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
Se non sbaglio è disponibile anche :
DAL TRAMONTO ALL'ALBA in 6.1
max_996
Sbagli ;)
Nonostante non venga menzionato sul retro di copertina, Dal Tramonto all'Alba ha il DTS ma 5.1 ;)
Ha inoltre il DD 5.1 EX ita e il DD 5.1 Eng.
Ciao
-
E' vero, mi ricordavo male.......
Chiedo scusa....:D
ciao ciao
max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
E' vero, mi ricordavo male.......
Chiedo scusa....:D
ciao ciao