Visualizzazione Stampabile
-
Da Plasma a Oled, pareri
Ciao a tutti,
sto pensando di passare dal mio PANASONIC VIERA TX-P46G30 al LG OLED55C16LA.
E' del 2021, mi sembra abbia un buon prezzo (850 euro) e mi sembra abbia anche le caratteristiche che mi servirebbero: 120Hz e bluetooth per le cuffie, il DVB-T2 lo do per scontato, sapete se supporta Plex? Non ho trovato info a riguardo...
Come vi sembra, avete proposte alternative o vi sembra una upgrade corretto? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi, buona giornata
ChR
-
la serie C è ottima, 3 anni fa costavano il doppio... Certo c'è Plex nello store. Io uso Emby, solo per abitudine però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
la serie C è ottima, 3 anni fa costavano il doppio... Certo c'è Plex nello store. Io uso Emby, solo per abitudine però...
Grazie della risposta intanto! Emby non riesce proprio a piacermi... :D
Molto bene quindi acquisto che sarebbe valido, in alternativa avrei trovato anche un LG OLED 2020 55CX6LA a tipo 800 euro.
Di questo ricordo che ne parlavano tutti strabene! Tu quale sceglieresti fra i due?
Grazie ancora!!!
ChR
-
Ma dove trovi questi prezzi ? Controlla bene un cx del 2020 è difficile anche trovarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Ma dove trovi questi prezzi ? Controlla bene un cx del 2020 è difficile anche trovarlo
Controllo controllo, ma grazie del suggerimento! Anch'io ho delle perplessità e starò in guardia, ma sembra cosa onesta...
Nel caso tu quale dei due sceglieresti?
-
A parità di prezzo andrei su quello più nuovo anche se mi risulta che la calibrazione out of the box del cx fosse migliore del C1.