Visualizzazione Stampabile
-
BOSE LIFESTYLE 18
Salve gente, perdonate la mia ignoranza, ma ho un problema che non riesco a risolvere, provo a spiegare ; ho un sistema bose, il Lifestyle 18, funziona perfettamente, ma adesso ci volevo collegare un ipad o cellulare o il PC per ascoltare musica in streaming, purtroppo il risultato è molto negativo, si sente ma molto basso anche se metto volume alto, è possibile fare qualcosa ? se si mi potete spiegare cosa ? Grazie mille a tutti
-
Sul manuale pg 28 e 29, vedi descrizione della funzionalità "Audio Processing" > "AUX analog input level"; la funzione è descritta come "Decreases or increases signal level (adjustable to match the levels of other components)."
Impostazioni possibili (Normal, -6, -3, +3, +6).
Verifica come è impostato, se è "normal" (come è probabile) prova +3 e +6 comunque aumenta il valore rispetto a quello preimpostato qualsiasi esso sia.
Nota: dalle caratteristiche tecniche (in fondo al manuale) risulta che l'ingresso AUX dovrebbe rispondere né più né meno che come quello di qualsiasi altro apparecchio (essendo la tensione massima ammessa indicata in 2V).