Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...one_index.html
La terza stagione della serie Amazon sui supereroi privi di virtù dimostra ancora una volta una qualità non facile da mantenere. Gli intrighi diventano sempre più perversi e sanguinosi e i ragazzi che lottano per la giustizia continuano a dover somigliare ai propri avversari, anche negli aspetti più torbidi e disumani.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Questa serie rappresenta sostanzialmente il motivo per il quale vale la pena abbonarsi a Prime Video (IMHO), è quella che una volta, durante la console war di fine millenio scorso, sarebbe stata chiamata "Killer Application".
Ad ogni serie raggiungono vette sempre più alte, e quasi non immaginabili nella precedente.
L'unico mio cruccio è che non rovinino tutto e lasciandosi prendere la mano, allunghino la minestra in modo quasi senza senso (alla Game of Thrones, per non fare nomi e cognomi). Se ho capito bene a Settembre gireranno la 4a serie ed è già confermata anche la 5a. Insomma, batti il ferro finchè è rovente (in questo caso).
Ho aspettato arrivassero tutti gli episodi e poi me li sono visti in tre giorni, con il "mio mito" Jensen Ackles (il Dean d Supernatural) che nella parte dello stronz@ spaccone sguazza proprio a meraviglia ... non so quanto si sia divertito a girare questa serie, ma per il ruolo che gli hanno dato, non avrei saputo trovare una faccia di ... tolla ... migliore della sua. Fuoriclasse :D
Vedremo come evolverà la cosa.
-
Ogni personaggio è perfettamente caratterizzato, non riesci a trovare un sostituto che meglio si addatti al ruolo.
La psicolabilità di Patriota è terrificante, ti aspetti che da un momento all'altro faccia fuori tutti brutalmente in un trionfo splatter degno dell'ENIGMISTA.
-
Pare che una volta tanto abbiam trovato una serie che mette tutti d'accordo. Lunga vita alla serie.
-
Fantastica serie tv, dopo averla evitata per anni perché pensavo fosse una banalissima storia con supereroi, ho iniziato a guardarla e mi sono immediatamente accorto quanto mi sbagliassi.
Tutto il cast è fenomenale, ma Homelander è uno scalino sopra tutti, Antony Starr riesce a dare una profondità al personaggio che stupisce anche dopo 3 stagioni.
Complimenti a tutta la produzione e speriamo questo livello di qualità continui.