Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO TV 4K 40-43"
Buonasera a tutti,
la vecchia tv dei miei genitori ha dato forfait e quindi mio padre mi ha chiesto consiglio di acquistarne una nuova.
Non hanno grosse pretese, risoluzione 4k, come dimensioni dobbiamo stare entro i 43" altrimenti non ci sta nel loro soggiorno, e che sia compatibile con il satellite tivusat (hanno già la cam per la tessera tivusat).
Come budget siamo abbastanza bassi, sui 250€, però come anticipavo non hanno grosse pretese quindi vorrei capire qual'è la meno peggio in questa fascia di prezzo.
Se avesse android tv sarebbe l'ideale così potrebbe trasmettere quello che vede sul pc direttamente sulla tv, se invece ha qualche sistema operativo proprietario non importa, al limite gli comprerò una chromecast.
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
-
ciao
prezzi indicativi
NO ANDROID
Samsung 43 AU7170 300€
LG 43 Nano796 313€
ANDROID
TCL p725 330€
43PUS7406/12 330€
Io starei sulle prime 2. tutte le principali app ci sono e girano bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RyanredAngel
Buonasera a tutti,
la vecchia tv dei miei genitori ha dato forfait e quindi mio padre mi ha chiesto consiglio di acquistarne una nuova.
Non hanno grosse pretese, risoluzione 4k, come dimensioni dobbiamo stare entro i 43" altrimenti non ci sta nel loro soggiorno, e che sia compatibile con il satellite tivusat (hanno già la cam per la tessera ..........[CUT]
Ciao
con € 250 di budget ti segnalo lo Xiaomi Mi TV P1 43 con supporto al Dolby Vision e con Android TV in offerta a € 249,90 con speaker bluetooth in regalo.
Ricordati che devi inserire il coupon TVP143 per avere il prezzo indicato. :)
https://ams.event.mi.com/it/sales2022/smartsummer-2
.