Acquisto lettore 4K per Sony A83J
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un lettore 4K (in realta' due, ma per il secondo storia/destinazione d'uso/tempi sono diversi) da abbinare al Sony A83J, tv che gestira' la parte audio per conto suo e senza soundbar perche' quel lettore non sara' utilizzato con l'impianto attuale: non volendo spendere piu' di tanto e non essendo in questo caso necessarie le uscite analogiche mi chiedevo se come lettore il Sony X800M2 possa essere un buon candidato, anche se leggendo le varie discussioni mi sembra che sia tuttora irrisolto il problema della gestione manuale del DV cosa che non mi solletica molto.
In alternativa pensavo all'onnipresente Panasonic UB820, ma qui sono un po' frenato a causa della rumorosita' della meccanica (sarebbe distante circa tre metri dal punto di ascolto) oltre al fatto che costa comunque di piu' del Sony... tra i due cosa consigliereste, inserendo eventualmente anche altre alternative?
La riproduzione sarebbe solo relativa a supporti fisici, al limite da hd esterno se tecnicamente fosse possibile (sarebbe solo un di piu', non un prerequisito), sicuramente nulla via rete.
Grazie in anticipo.
Angelo