Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/333.html
Dal prossimo settembre, Denon proporrà alcuni aggiornamenti per la gamma alta di sintoamplificatori multicanale mentre vedranno la luce nuovi prodotti anche tra i DVD player con scaling fino a risoluzioni HD.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bene forse è la volta buona che mi compro un lettore dvd :D
-
Cose grosse. Talmente grosse da indurre chiunque sia in procinto di acquistare un lettore dvd ad attendere il prossimo settembre. ;)
-
notizie più certe in merito all'utilizzo del REALTA anche su lettori più "umani"?!?
walk on
sasadf
-
Citazione:
Redazione ha scritto:
Dal prossimo settembre, Denon proporrà alcuni aggiornamenti per la gamma alta di sintoamplificatori multicanale mentre vedranno la luce nuovi prodotti anche tra i DVD player con scaling fino a risoluzioni HD.
Bene.
Per fortuna che ho appena preso il 2910. :D
-
Citazione:
corobi ha scritto:
Bene.
Per fortuna che ho appena preso il 2910. :D
C'è qualcun altro nelle tue condizioni.
-
Comunque sia, Panny 700 + Denon 2910 = goduria.
Ringrazio ancora tutti per i consigli.
Ciao
Roberto :D
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
C'è qualcun altro nelle tue condizioni.
:mad:
-
La frequente e schizofrenica sostituzione dei prodotti HT non è una novità.
Se non sbaglio, Denon rinnova il catalogo ogni annuo.
Alcuni mesi fa ho acquistato un 2910, che ora uso con un CRT.
Per assurdo alcuni negozi e supermercati hanno tuttora in offerta il modello precedente 2200.
Ciao
Riccardo
-
-
dvd
Citazione:
mriitan ha scritto:
siamo alla follia
:o
-
Stavo proprio pensando di fare uno sforzo, e prendere un 2910... per fortuna ho letto l'articolo :D
Mi sa che tra non molto, ci saranno diversi 2910 usati a buon prezzo.. certo che uno scaler fino a 1920x1080.. ummm.. difficile resistere alla tentazione :p
-
denon 2910
"Stavo proprio pensando di fare uno sforzo, e prendere un 2910... per fortuna ho letto l'articolo
Mi sa che tra non molto, ci saranno diversi 2910 usati a buon prezzo.. certo che uno scaler fino a 1920x1080.. ummm.. difficile resistere alla tentazione"
--------------------------------
SCUSA happymau, sarebbe a dire lo scaler? - nn me ne intendo molto e vorrei comprare il Denon in oggetto -
grazie
Pier
liobani@hotmail.com
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
notizie più certe in merito all'utilizzo del REALTA anche su lettori più "umani"?!?
walk on
sasadf
Su avscofum.com si vocifera da mesi di un Denon 3920 con il realta...
Ma a settembre speramo l'HD dovrebbe essere realta, e si dovrà vedere come lavoreranno i nuovi player in retrocopatibilita e come gestiranno il PAL in HD :confused: :rolleyes:
Vedremo:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
Su avscofum.com si vocifera da mesi di un Denon 3920 con il realta...
Ma a settembre speramo l'HD dovrebbe essere realta, e si dovrà vedere come lavoreranno i nuovi player in retrocopatibilita e come gestiranno il PAL in HD :confused: :rolleyes:
Vedremo:cool:
Magari lo sapete già!
E ironicamente mi direte :read:
Ma io che non ne sapevo nulla, ho pensato di comunicarvelo:
COMPARE ALL ITEMS
MSRP $3,800.00
[DVD-5910CI]
The DVD-5910CI continues to push the envelope in digital technology with its implementation of top-of-the-line audio/video processing (DLIII/1080p), state-of-the-art features and unsurpassed flexibility previously available only on professional-grade equipment. It is a stunning combination of time-tested Denon quality and cutting-edge innovation that delivers incredibly detailed high-resolution audio and magnificent, theater-quality picture.
DDVC (Dual Discrete Video Circuit) proprietary technology
Realta™ HQV chip by Teranex
Advanced AL24 Processing
DENON LINK III, for high-grade audio transmission
THX Ultra®-certified
10-bit Precision Video Scaling™ by DVDO
HDMI 1080p / DVI 1080i Digital Video
pensando che a qualcuno possa far piacere ;)